LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Oggi SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni finanziarie (TLM®, Transaction Lifecycle Management), ha annunciato il nuovo design, mirato alla gestione intelligente delle eccezioni, per la sua soluzione SmartStream Air, cloud nativa e basata sull’IA, che permette di semplificare ulteriormente il processo di identificazione, individuazione delle priorità, allocazione e audit.
Questo miglioramento apporta una semplificazione persino superiore al processo, solitamente complesso e manuale, di gestione delle eccezioni finalizzato alla riconciliazione dei dati. Grazie al design intelligente e all’efficienza ottimale, questa soluzione semplifica la risoluzione delle interruzioni con un numero inferiore di interventi manuali. Fornisce inoltre informazioni e analisi commerciali dinamiche e in tempo reale fruibili da qualsiasi utente, esperto o meno di informatica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni:
Shamira Alidina, Dina Communications
+44 (0) 7801 590718
shamira@dinacomms.com
Nathan Gee, direttore marketing di SmartStream
+44 (0) 20 7898 0630
nathan.gee@smartstream-stp.com