Per Corrado Coraglia, direttore marketing di Elettrodata, la fiera è partita un po’ freddamente, «C’è un problema di visitatori che la fiera deve cercare di risolvere. Noi abbiamo lavorato bene e abbiamo raccolti un buon numero di contatti»
Elettrodata è una delle tante aziende del padiglione 11,
il cuore pulsante di Smau, l’area del salone battuta dal maggior numero di
operatori business ma anche da molti giovani.
Corrado
Coraglia, direttore marketing è un frequentatore di Smau da molti anni
a lui abbiamo chiesto una opinione su questa edizione e sulla partecipazione di
Elettrodata.
Com’è andata?
Bene, per noi è andata
bene. Siamo riusciti a incontrare molte aziende e torniamo in ufficio con un
buon numero di contatti. Questo è positivo.Tuttavia vediamo un salone in
difficoltà.
Cioè?
C’è molta confusione tra
business e consumer. Nel nostro padiglione poi c’era di tutto e questo non
facilita il nostro lavoro.
I rivenditori vengono a Smau? Ne
avete incontrati?
Si i rivenditori ci vengono, ne abbiamo
incontrati e abbiamo attivato buoni contatti. Non è la situazione ideale, c’è
come ho detto confusione, ci sono tante distrazioni tuttavia ci vengono e noi ne
abbiamo approfittato.