Smau 2011: focus sul business delle imprese

Cloud computing, tablet e smartphone per il business saranno le tecnologie al centro della kermesse tecnologica milanese intenzionata a cogliere il profondo cambiamento in atto nel mondo delle tecnologie per il business.

Utilizzare al meglio cloud computing, tablet e smartphone in azienda generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza tra sviluppatori, imprese, Pubbliche amministrazioni, operatori del settore e utilizzatori finali.

Promette bene la prossima edizione di Smau che, nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity, dal 19 al 21 ottobre prossimi, darà vita a workshop, laboratori, anteprime di prodotto sulle tecnologie che promettono di cambiare il modo di lavorare nelle aziende.

In programma anche i Mob App Awards, iniziativa promossa con gli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano che premierà le migliori app sviluppate in ambito business e consumer (già funzionanti o in fase di sviluppo) basate sui dispositivi mobili di nuova generazione.

C’è tempo fino al 25 settembre per candidarsi gratuitamente ai Mob App Awards compilando la documentazione scaricabile dal sito della manifestazione o cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome