Dopo la tappa inaugurale prevista il 6-7 febbraio a Bari, l’8 e il 9 maggio il capoluogo piemontese allargherà i confini della 5^ edizione del tour itinerante.
Avrà Torino come grande novità del 2013 la 5^ edizione di Smau Business Roadshow che, in procinto di inaugurare la nuova stagione i prossimi 6 e 7 febbraio a Bari, ha inserito dall’8 al 9 maggio il capoluogo piemontese tra le tappe irrinunciabili del proprio tour organizzato a più mani con le principali scuole di formazione manageriali italiane e con autorevoli società di consulenza.
Nel calendario, reso noto a poco più di un mese dalla chiusura della 49^ edizione di Smau, che ha chiamato a sé oltre 53mila visitatori professionali e più di 500 espositori, ci sono le tappe di Roma e Padova, rispettivamente schedulate per il 20-21 marzo e per il 17-18 aprile, mentre la conclusione del Roadshow itinerante è prevista a Bologna, il 5 e il 6 giugno.
Cinque laboratori territoriali, dunque, già decisi sull’onda di quello slogan “Innovazione di casa nelle imprese” lasciato come testimonial a Milano, a conclusione dell’ultima edizione della kermesse tecnologica più importante d’Italia, all’interno di un format ormai collaudato e basato sulla condivisione della conoscenza e delle esperienze di imprese e Pubbliche amministrazioni.
- Apre Smau e si fa in quattro
- Smau 2012, inizia il conto alla rovescia
- Contributo da 2.500 euro per le aziende bolognesi che espongono a Smau Business
- Veneto time per Smau Business
- Belle start-up a Smau Roma 2012
- Innovazione in movimento: riparte Smau Business Bari
- Oltre 52mila presenze per l’edizione 2011 di Smau
- A Smau la Regione diventa virtuosa
- Quarantotto volte Smau
- Smau 2011: idee e soluzioni per vincere la crisi