Smau si prepara a premiare l’innovazione

Aperte fino a metà settembre le iscrizioni al Premio Innovazione Ict destinato a imprese e pubbliche amministrazioni italiane.

Sarà assegnato nel corso della prima giornata di Smau, il 20 ottobre prossimo, il Premio Innovazione Ict destinato a imprese e pubbliche amministrazioni italiane che avranno dimostrato un miglioramento delle loro performance mediante l’adozione di tecnologiche informatiche in ambiti che includono Sistemi Gestionali Integrati, Business Intelligence, Crm,  Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione dei Documenti, Mobile & Wireless, Cloud Computing e Software as a Service, Architetture It, Soluzioni di Comunicazione avanzata, Sicurezza dei Sistemi Informativi, Marketing Digitale ed e-Commerce.

L’iscrizione al concorso è tuttora aperta e lo resterà fino alla metà di questo mese di settembre. Il bando è disponibile sul sito della manifestazione, in programma a Fieramilanocity dal 20 al 22 ottobre prossimi.

Al concorso partecipano anche le imprese e gli enti che si sono aggiudicati i premi locali assegnati nell’ambito di Smau Business Roadshow 2010 a Bari, Roma, Padova e Bologna.

Ulteriori riconoscimenti verranno assegnati anche nelle altre giornate della manifestazione milanese e saranno attribuiti di concerto con le associazioni di categoria a casi di adozione di tecnologie digitali sviluppati all’interno di imprese e PA nell’ambito di funzioni aziendali non It quali Marketing, Vendite, Risorse Umane, Logistica,Supply Chain.
 
Infine, l’ultimo giorno è riservato all’assegnazione del Premio Startupbusiness, nell’ambito dell’Innovation Day, rivolto a start up e spin off.
 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome