Dal 19 al 23 settembre, nel capoluogo meneghino, prenderà vita la cinque giorni di iniziative ed eventi gratuiti che caratterizzano il progetto creato da Augmendy per promuovere, anche nel nostro Paese, le opportunità della cultura digitale.
Cinque giorni di eventi e iniziative gratuite per promuovere, presso i Chiostri dell’Umanitaria, in via San Barnaba, a Milano, le opportunità della cultura digitale. Dal 19 al 23 settembre, in occasione della Social Media Week, torna e-festival, il progetto creato da Augmendy per colmare il digital divide che penalizza una realtà, quella italiana, che ha bisogno di crescere sia culturalmente sia economicamente.
Intenzionata a coinvolgere il grande pubblico e le aziende, l’iniziativa candida nuovamente il capoluogo menighino a capitale del mondo digital&web italiano e internazionale in contemporanea con altre 11 metropoli nel mondo. Pay off di quest’ultima edizione il concetto di “Democratizing Technology” sviluppato in quattro focus – green, safe, smart e qualità – attorno al quale di dipanerà una rete di oltre 130 tra convegni, seminari, incontri e momenti conviviali.
Nell’ampio panorama dell’e-festival | Social Media Week ideato da Marco Montemagno e Marco Antonio Masieri in qualità di co-fondatori della già citata Augmendy, è previsto anche l’inserimento della prima edizione dello StartUp Festival messo a punto per consentire a chiunque di presentare la propria neonata impresa, entrare in contatto con investitori e partner creando opportunità reali per persone, aziende e istituzioni.
È possibile registrarsi agli eventi cliccando qui.
- Social media e mobile trainano il business online
- I social media sono il nuovo customer service
- Social Media Week Roma: quarantamila sì
- Social Media Week: Le relazioni distribuite dell’Employee 2.0
- Social Media Week: Social Tv, lo share cambia
- Febbraio: è Roma la sede della Social Media Week
- Augmendy porta Social Media Week in Italia
- Per le start up un Viaggio al centro dell’innovazione in Frecciarossa