Aggiornata l’infrastruttura webMethods per le architetture di servizi.
Software Ag ha rilasciato la webMethods Soa Suite, soluzione per la creazione, l’implementazione e la gestione di architetture orientate ai servizi (Soa) a livello aziendale.
La suite è preconfigurata, con una totale integrazione di tutte le componenti, supporto di standard, best practice incorporate e politiche di servizio predefinite. Nel processo di governo del ciclo di vita Soa, può essere utilizzata per assicurare il rispetto dei livelli di servizio definiti dagli utenti e delle altre metriche di qualità del servizio.
Fra gli elementi della suite, CentraSite unisce un registry/repository integrato con funzioni avanzate di gestione delle politiche e dei metadati per consentire il controllo e la razionalizzazione della gestione di tutto il ciclo di vita Soa.
WebMethods Esb è un enterprise service bus (Esb) basato su standard che permette l’integrazione e l’interoperabilità di applicazioni, servizi, processi e partner attraverso un’unica piattaforma.
Mediator è un service mediator per l’applicazione delle policy runtime gestite da CentraSite, con cui va a semplificare la gestione centralizzata a runtime di implementazioni Soa eterogenee.
Insight è un prodotto per la gestione e il monitoraggio runtime di ambienti Soa eterogenei, che consente il rispetto dei livelli di servizio e la fornitura dei servizi a runtime.