Due nuove appliance con prestazioni e capacità di storage avanzate.
SonicWall ha rilasciato SonicWall Email Security Appliance (Esa) 3300 e SonicWall Esa 4300, due nuovi prodotti per la sicurezza della posta elettronica.
L’Esa 4300, in particolare, è predisposta per l’estendibilità futura grazie alla possibilità di aggiungere molteplici drive, che possono incrementare la scalabilità e la capacità della piattaforme di sicurezza della posta elettronica dei clienti man mano che le loro esigenze aumentano.
Il firmware Es 7.2.2, che è stato rilasciato all’inizio di quest’anno, comprendeva l’appliance per l’implementazione delle soluzioni di sicurezza della posta elettronica in un ambiente virtuale.
Sia Esa 3300 che Esa 4300 collaborano con la rete Grid (Global Response Intelligent Defense) di SonicWall che comprende milioni di sensori di sicurezza della posta elettronica e anti-spam implementati presso siti di tutto il mondo, il SonicWall Threat Center e i SonicWall Labs per applicare aggiornamenti costanti alle minacce globali su molteplici vettori.
Si tratta di un approccio integrato che utilizza valutazioni sulla posta elettronica provenienti da diverse tipologie di clienti, analisi comportamentale predittiva e signature di identificazione del malware per fornire difese quasi in tempo reale e che si correggono in modo automatico per bloccare sia il malware che i suoi canali di distribuzione prevenendo molti attacchi da parte di cybercriminali.
- Gli occhi del private equity su SonicWall
- Sicurezza dinamica con SonicWall
- La virtualizzazione dell’email secondo SonicWall
- SonicWall rinnova le appliance di protezione per le Pmi
- SonicWall, più sicurezza all’accesso remoto
- Trend Micro: e-mail in sicurezza con una soluzione ibrida
- La protezione delle e-mail al tempo di Ipv6
- Autonomy, l’archiviazione e-mail è self service
- Triton, architettura unica per e-mail, dati e Web
- Posta elettronica e storage, quanto contano nella Gdo
- Idee per dare continuità alla posta elettronica