Quantità elevata di porte e doppi slot di espansione modulare per la Nsa 2400Mx.
SonicWall ha rilasciato la Network Security Appliance (Nsa) 2400Mx, una soluzione di Utm (Unified Threat Management) che supporta già i futuri moduli di espansione che consentiranno alle piccole e medie imprese di aumentare ulteriormente la quantità delle porte di commutazione.
L’appliance vuol fornire alle Pmi la sicurezza dinamica necessaria per contrastare le minacce provenienti sia dall’interno che dall’esterno, oltre che per consolidare l’infrastruttura di rete.
Lo fa con una maggiore quantità di porte con switching avanzato (10 porte 1 GbE e 16 porte Fe), con espansione modulare, dando appunto supporto per i futuri moduli di espansione, con servizi avanzati di routing e funzioni di networking avanzate, compresi Vlan 802.1q, failover Wan/Wan e Isp, con funzioni intelligenti e di controllo delle applicazioni.
L’Nsa 2400Mx è caratterizzata dall’architettura di ispezione approfondita dei pacchetti Clean Vpn che garantisce la protezione dell’utente mobile e del traffico fra le filiali, prevenendo l’introduzione nella rete aziendale di vulnerabilità e codice nocivo.