Con Starway, Pixartprinting prosegue dunque il consolidamento dell’attività di Customer Strategy attraverso un percorso legato alla generazione di valore per il cliente.“Starway nasce con l’intento di integrare e strutturare un efficace piano di gestione delle relazioni personalizzate con i nostri utenti, una vera a propria branded relationship basata sul continuo dialogo – spiega Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting –. Questo programma ha lo scopo di sostenere il business dei clienti fidelizzati, dotandoli di strumenti pensati per agevolare la crescita di chi come noi crede nell’evoluzione. Starway infatti ha già riscosso grande successo e nel giro di un anno il numero di coloro che sono entrati a far parte della sua galassia è aumentato considerevolmente”.
Totalmente trasparente, il funzionamento di Starway è accuratamente descritto nella sezione dedicata online, dove è possibile approfondire requisiti d’accesso, vantaggi per livelli di appartenenza e FAQ.
Ai beneficiari è stato inviato un welcome pack ricercato e prezioso contenente la brochure esplicativa del programma e la card nominale con le chiavi di accesso per usufruire dei privilegi esclusivi accompagnato da un regalo da collezione che si ispira al design. Il prestigioso brand scelto quest’anno da Pixartprinting è Magis, azienda di fama internazionale che plasma opere sofisticate, iconiche e affascinanti.
Per chi non avesse ancora raggiunto i requisiti per far parte del mondo Starway l’appuntamento è il 31 dicembre 2015, quando verranno definiti i nuovi ingressi e tutte le riconferme valide per la partecipazione al programma nel 2016.