Suo l’obiettivo di cogliere nuove opportunità di business, attraverso un approccio consulenziale e globale in grado di soddisfare le diverse esigenze inerenti la sicurezza
Trend Micro ha nominato Stefano Volpi country manager della filiale italiana. Nel nuovo ruolo, Volpi dovrà consolidare la posizione e l’andamento positivo dell’azienda, cogliendo le opportunità di business offerte dalle continue evoluzioni del mercato della sicurezza informatica.
In particolare, compito di Volpi sarà proporre la società come partner ideale per ogni tipo di organizzazione, attraverso un approccio consulenziale e globale in grado di soddisfare le diverse esigenze inerenti la sicurezza.
Proveniente da Ibm Italia, dove ha ricoperto negli ultimi due anni il ruolo di Tivoli sales leader e, precedentemente, per il medesimo periodo, quello di Ibm Southwest Europe security Bu leader, Volpi vanta un passato in Iss, dove ha lavorato per sette anni prima dell’acquisizione da parte di Big Blue della stessa Internet Security Systems.