Lo spazio di archiviazione non basta più? Siete insoddisfatti delle prestazioni del vostro storage? NetApp forse ha la soluzione che fa per voi. Si chiama AFF C190, ed è una soluzione di storage all-flash scalabile ed economica, progettata in particolare per l’impiego all’interno di una piccola impresa.
Essere una piccola impresa spesso significa avere a disposizione un team IT più snello, forse persino un responsabile dell’IT che svolge anche altre mansioni. L’intuitivo software di gestione C190, assicura NetApp, è facile da usare senza un team specializzato e facile da gestire perché permette di creare una fornitura di storage in meno di dieci minuti.
Con C190 è possibile consolidare e gestire tutti i file di una PMI e bloccare i dati da un singolo sistema, aumentando l’efficienza. È possibile anche connettersi al servizio cloud preferito con facilità e fare il backup, stratificare o trasferire i dati automaticamente.
La giusta scalabilità
Le piccole imprese hanno bisogno di soluzioni di archiviazione che siano su misura rispetto alle loro esigenze. Proprio per questo C190 è stato pensato, sostiene NetApp, per consentire di archiviare più dati a un costo inferiore. L’archiviazione flash consente anche di avere un tempo di risposta delle applicazioni particolarmente veloce. Per una PMI, aumentare l’efficienza significa avere più tempo e più denaro da dedicare ad altre priorità, come la crescita dell’azienda.
Uno storage attento alla sicurezza
L’aumento degli incidenti ransomware e dei furti di dati negli ultimi anni ha messo in evidenza quanto siano esposti ad attacchi molti ambienti lavorativi. A ciò è da aggiungere che il regolamento generale sulla protezione dei dati dell’Unione Europea e legislazioni simili in tutto il mondo richiedono cambiamenti significativi nel modo in le cui società gestiscono i dati personali.
NetApp AFF C190 è particolarmente attento all’aspetto sicurezza. Se si verifica un incidente, grazie alla replica simultanea non si perderanno mai più i dati importanti per l’azienda. Anche le transazioni in sospeso vengono salvate grazie al backup integrato coerente con l’applicazione. I dati dell’applicazione sono crittografati e sicuri ed è possibile controllare l’accesso ai dati, vitale per rispettare le leggi sulla protezione dei dati e sulla privacy.
Un investimento per il futuro
Infine, i professionisti dell’It che desiderano una soluzione flash a basso costo per modernizzare e semplificare la propria infrastruttura rendendola future-proof, grazie alle nuove funzionalità di archiviazione di NetApp AFF C190, hanno accesso a un sistema di archiviazione di file efficiente e ad alte prestazioni in grado di adattarsi alle evoluzioni future del business.