Home Cloud StorMagic annuncia la versione 2.0 della sua soluzione SvHCI

StorMagic annuncia la versione 2.0 della sua soluzione SvHCI

StorMagic ha annunciato la versione 2.0 della sua soluzione HCI (Hyper Converged Infrastructure) full stack SvHCI, creata appositamente per gli ambienti edge di livello enterprise e per le PMI. SvHCI è la soluzione HCI più vantaggiosa per l’edge, perché consente ai clienti di risparmiare fino al 62% sui soli costi del software rispetto ad altri software di virtualizzazione.

Presentato inizialmente lo scorso giugno, oggi le nuove funzionalità principali di SvHCI 2.0 includono:

  • Snapshot VM: è possibile creare snapshot di tutte le macchine virtuali, eseguire il rollback degli aggiornamenti software e dei record point-in-time, assicurando così una protezione avanzata dei dati.
  • Monitoraggio e gestione del controllo all’edge: questa funzionalità di gestione della flotta di livello enterprise offre ora un accesso centralizzato basato su cloud a tutti i sistemi SvHCI e consente agli utenti di controllare centinaia o migliaia di sedi distaccate all’edge.
  • Importazione di VM: i clienti possono migrare rapidamente, in modo affidabile e vantaggioso più macchine virtuali VMware su StorMagic SvHCI, riducendo significativamente i tempi di produzione.

Mitch Ashley stormagic
Mitch Ashley

“L’introduzione di SvHCI posiziona StorMagic come uno dei principali player del mercato: questa soluzione, infatti, aiuta a soddisfare le esigenze odierne dei clienti riducendo il costo totale di proprietà, semplificando le operazioni e ottimizzando l’esperienza di gestione complessiva”, dichiara Mitch Ashley, VP e Practice Lead of DevOps and Application Development di The Futurum Group. “I clienti enterprise edge e le PMI che desiderano migrare dai costi crescenti delle tecnologie di virtualizzazione come VMware alle moderne piattaforme studiate per i loro ambienti dovrebbero considerare seriamente un passaggio a SvHCI nell’ottica di un percorso di transizione efficace verso una gestione dei dati moderna e più efficiente”.

Altre nuove funzionalità di SvHCI comprendono supporto ampliato per NIC e dischi virtuali; maggiore densità di VM per host; possibilità di distribuire cluster estesi e supporto del controller di storage integrato Intel Virtual RAID on CPU (VROC).

Bruce Kornfeld
Bruce Kornfeld

“Grazie alla rivoluzione del mercato portata da Broadcom, la domanda di hypervisor alternativi è in forte espansione”, afferma Bruce Kornfeld, Chief Product Officer di StorMagic. “SvHCI 2.0 introduce nuove funzionalità che semplificano ulteriormente la gestione dell’infrastruttura HCI e l’esecuzione delle applicazioni da parte dei clienti, il tutto al costo più contenuto possibile”.

 

Prezzi e disponibilità
SvHCI 2.0 sarà acquistabile nei prossimi 90 giorni, con prezzi a partire da 2.049 dollari l’anno per un singolo server e fino a 2TB di storage. StorMagic lancia inoltre in contemporanea SvHCI Global Beta Program per gli snapshot VM, grazie al quale clienti e partner possono ottenere accesso anticipato al software e testarlo sui propri server.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php