Il restyling anticipa la nuova edizione del Linux Event, che si terrà il prossimo 8 giugno a Reggio Emilia e che offrirà ai partner la possibilità di testare in anteprima la nuova versione di Informix “Panther”.
Il Vad emiliano Strhold ha rinnovato la comunicazione sul Web inerenti il Linux Competence Center, la prima struttura nata in Italia con l’obiettivo di supportare le aziende nel processo di certificazione delle soluzioni “open source” e per testare le potenzialità di business del sistema operativo Linux.
Rinnovato nel layout e nei contenuti, il portale riflette la struttura e le aree di intervento del Linux Competence Center: attività di formazione, migrazione di applicazioni o servizi, realizzazione di test e misurazioni delle performance, iniziative di training on the job (installazione di software di base e applicativi direttamente su hardware del cliente per fornire una formazione verticale sulle esigenze della specifica installazione).
Sul sito si possono inoltre trovare il calendario aggiornato di corsi e seminari, organizzati sia in aula sia in modalità interattiva e le ultime news riguardanti le piattaforme sviluppate per Linux o le nuove release degli applicativi compatibili con il sistema operativo proposte dai brand distribuiti da Strhold.
Il restyling avviene in prossimità della nuova edizione del Linux Event, che si terrà il prossimo 8 giugno 2010 a Reggio Emilia, presso la sede Strhold. La manifestazione, che il distributore organizza annualmente assieme a produttori e distributori, intende illustrare al canale gli strumenti e le strategie che consentono di realizzare soluzioni sempre più in linea con le esigenze delle organizzazioni.
Durante il Linux Event ci sarà poi la possibilità di testare in anteprima alcune delle novità di Informix 11.70 (nome in codice Panther), installato presso il Data Center.