Record dei Browser unici a gennaio per il sito e oltre 2.000 ordini alla nuova offerta digitale.
Decolla con il record di utenti unici la rivoluzione digitale avviata dal Sole 24 ORE a partire dal 21 gennaio con il lancio del nuovo sito e della nuova offerta basata sull’informazione esclusiva della redazione integrata carta-web del giornale.
Nel mese di gennaio, infatti, la nuova versione del sito www.ilsole24ore.com, che ha visto l’introduzione di formule a pagamento, ha riscosso il record assoluto di utenti con oltre 10.000.000 di Browser unici nel mese.
Partenza di scatto anche per la nuova offerta integrata carta-digitale-sito del Sole 24 ORE: in soli 10 giorni dal lancio sono già oltre 2.000 gli ordini alle nuove tipologie di abbonamento compresa la “Business Class” al via da marzo 2013. Di queste quasi il 90% sono annuali.
La nuova formula dell’offerta multimediale del Sole 24 ORE va dalla tipologia di abbonamento “Standard online” a 249 euro all’anno per le sezioni e aree di approfondimento a pagamento del sito, alla tipologia di abbonamento “Premium Digital” a 319,99 euro all’anno che include le aree a pagamento del sito e le versioni digitali del quotidiano, dalla combinazione carta e sito “Print+digital” per 380 euro all’anno fino alla formula più completa “Business Class” a 480 euro all’anno, disponibile da marzo 2013 e che comprenderà la carta, il sito free e a pagamento, le tre edizioni digitali del giornale, le banche dati, le rassegne internazionali e nuovi servizi personalizzati in funzione dei diversi segmenti di clientela.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche dei vari abbonamenti seguire questo link.