Successo del nuovo sito del Sole 24 Ore e della nuova offerta digitale

Record dei Browser unici a gennaio per il sito e oltre 2.000 ordini alla nuova offerta digitale.

Decolla con il record di utenti unici la rivoluzione digitale avviata dal Sole 24 ORE a partire dal 21 gennaio con il lancio del nuovo sito e della nuova offerta basata sull’informazione esclusiva della redazione integrata carta-web del giornale.

Nel mese di gennaio, infatti, la nuova versione del sito www.ilsole24ore.com, che ha visto l’introduzione di formule a pagamento, ha riscosso il record assoluto di utenti con oltre 10.000.000 di Browser unici nel mese.

Partenza di scatto anche per la nuova offerta integrata carta-digitale-sito del Sole 24 ORE: in soli 10 giorni dal lancio sono già oltre 2.000 gli ordini alle nuove tipologie di abbonamento compresa la “Business Class” al via da marzo 2013. Di queste quasi il 90% sono annuali.

La nuova formula dell’offerta multimediale del Sole 24 ORE va dalla tipologia di abbonamento “Standard online” a 249 euro all’anno per le sezioni e aree di approfondimento a pagamento del sito, alla tipologia di abbonamento “Premium Digital” a 319,99 euro all’anno che include le aree a pagamento del sito e le versioni digitali del quotidiano, dalla combinazione carta e sito “Print+digital” per 380 euro all’anno fino alla formula più completa “Business Class” a 480 euro all’anno, disponibile da marzo 2013 e che comprenderà la carta, il sito free e a pagamento, le tre edizioni digitali del giornale, le banche dati, le rassegne internazionali e nuovi servizi personalizzati in funzione dei diversi segmenti di clientela.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche dei vari abbonamenti seguire questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome