Acquistate Avaki e Isdd, per potenziare l’offerta di integrazione e gestione delle informazioni.
Sybase ha operato un paio di acquisizioni strategiche che le consentiranno di migliorare la propria offerta di soluzioni per l’integrazione e la gestione delle informazioni: Avaki e Isdd.
Awaki è una società che produce un software di integrazione che consente di attingere dati da fonti differenti e abilitanti gli sviluppatori a costruire applicazioni per le Service oriented architecture. Dati che possono essere acceduti da una console come se fossero contenuti in una fonte Sql o in un servizio Web.
Sybase ne incorporerà la tecnologia nella propria suite per l’information management.
Isdd produce tecnologia per la gestione di dati non strutturati. E in tal senso l’offerta di soluzioni è indirizzata alle aziende che devono miscelare il ricorso a fonti di dati strutturati (tradizionali, come database o servizi Web) con quelle di dati non strutturati, provenienti, magari, da fonti mobili (e-mail, ma anche file di PowerPoint o Pdf).
L’acquisizione di Isdd sarà funzionale a Sybase per perfezionare la strategia di gestione delle informazioni chiamata Unwired Enterprise, che vuole creare un flusso gestito, dal datacenter fino all’utente finale aziendale.