Symantec affida a Ida Setti le vendite e il marketing del brand Norton

Insieme a Marco Sartini, nuovo Consumer Sales Manager, e Silvia Signorelli, nominata Consumer Marketing Manager, Ida Setti si occuperà della crescita e del rafforzamento dell’azienda sul mercato dei software per la sicurezza degli utenti privati.

Nel nuovo ruolo di Sales & Marketing Director della divisione consumer di Symantec Italia, Ida Setti avrà la responsabilità di tutte le attività vendita e marketing per il brand Norton. Nell’incarico sarà affiancata da Marco Sartini, che è il nuovo Consumer Sales Manager, e da Silvia Signorelli in qualità di Consumer Marketing Manager. Angela Morollo continuerà invece ad occuparsi delle Pubbliche Relazioni del marchio Norton per l’Italia e la regione Iberica.

Il nuovo team avrà l’obiettivo di consolidare la posizione del marchio Norton nel mercato di riferimento e, attraverso la promozione di iniziative dedicate e mirate, supporterà il canale, i clienti finali, i partner e i media. Sarà inoltre responsabile dello sviluppo e della gestione delle iniziative di marketing volte a potenziare la penetrazione delle soluzioni di sicurezza Norton nel mercato italiano.

Prima del nuovo incarico, Ida Setti è stata Consumer Marketing Director, Symantec Italia e ha ricoperto il ruolo di Consumer & Small Business Marketing Manager, Symantec Italia & Iberica. Ha maturato esperienze professionali in Samsung, in qualità di Marketing Manager per la divisione telefonia cellulare della filiale italiana, in Canon e Xerox, come Product Manager di una linea di prodotti consumer, dalle stampanti, ai fax fino ai piccoli multifunzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome