La seconda edizione della conferenza europea dedicata a clienti e partner avrà luogo dal 4 al 7 ottobre. Cloud Computing, SaaS, Virtualizzazione e Green IT saranno i principali temi della manifes.tazione
Si terrà dal 4 al 7 ottobre al Ccib di Barcellona Vision 2010 la seconda conferenza di Symantec dedicata ai clienti e ai partner dell’area Emea. L’evento fornirà alle aziende l’occasione per capire come migliorare la propria strategia di gestione delle informazioni, ridurre lo spreco di storage e minimizzare i rischi correlati alla conservazione di dati inutili.
Il programma della conferenza prevede l’intervento di Enrique Salem, presidente e CEO di Symantec e la presenza di altri rappresentanti di alto livello dell’azienda e di partner quali Dell, Fujitsu, Hewlett-Packard e Intel.
Oltre 120 sessioni di lavoro individuali e 50 laboratori hands-on dimostreranno ai clienti come integrare sicurezza, servizi gestiti, gestione dello storage e dei sistemi e come concetti quali cloud computing, Green IT, SaaS e virtualizzazione possano completare efficacemente l’infrastruttura IT. Inoltre un’area espositiva ospiterà i prodotti e le soluzioni Symantec e quelle di altri leader dell’industria IT.
I delegati presenti alla manifestazione avranno infine la possibilità di certificarsi sulle soluzioni Symantec.