Symantec Endpoint Protection 12.1: tutti i vantaggi in un roadshow

Partirà da Padova il prossimo 20 settembre il tour che, fino al 4 ottobre, interesserà anche Bologna, Roma e Ancona per consentire al vendor statunitense di svelare tutte le possibilità di guadagno previste per i partner di canale.

È prevista per martedì 20 settembre a Padova la prima tappa del roadshow “Scopri Symantec Endpoint Protection 12.1” messo a punto per promuovere presso il canale dei rivenditori la sicurezza basata sulla reputazione di nuova generazione di Symantec.

Duo giorni dopo, sarà la volta per i manager della filiale italiana della multinazionale a stelle e strisce di lasciare il Veneto per approdare in Emilia Romagna nella tappa che, il 22 settembre, si svolgerà a Bologna per poi spostarsi il 27 settembre a Roma e il 4 ottobre ad Ancona.

La promessa, in tutti i casi, non riguarda solo i plus dell’ultima soluzione messa a punto, e che promette di identificare ed eliminare le minacce informatiche non appena vengono create. Al centro degli incontri previsti nelle prossime settimane ci sono, infatti, i nuovi programmi ideati da Symantec per incrementare le possibilità di guadagno per i propri partner.

Specie per quelli specializzati nel mercato delle Pmi a cui, con la nuova soluzione testata e ottimizzata per l’esecuzione in ambienti virtuali Vmware, Citrix e Microosft e dotata delle più innovative tecnologie di rilevazione e monitoraggio del comportamento in tempo reale, Symantec offre la possibilità di ottenere un margine aggiuntivo del 10%, in aggiunta a una serie di altri incentivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome