Symantec incentiva i partner con Symplus

Il nuovo programma consentirà di guadagnare punti che potranno essere convertiti in denaro depositato nelle carte di debito da utilizzare per gli acquisti online o nei negozi.

Si chiama Symplus il nuovo programma di incentivi che Symantec dedica ai partner dell’area Emea.
Ispirato alle iniziative di frequent flyer delle compagnie aeree, Symplus intende premiare le aziende che utilizzano il sito web di riferimento, dando l’opportunità di guadagnare punti ogni volta che vengono completate specifiche attività di marketing o che sono raggiunti prestabiliti livelli di vendita.
I punti guadagnati saranno poi convertiti in denaro depositato nelle carte di debito Symplus, che i partner potranno utilizzare per i loro acquisti online o nei negozi.

Quanto più spesso verrà visitato il sito di Symplus, tanti più punti verranno guadagnati. Si potrà così accedere ai tre diversi livelli del programma (Normal, Squared e Cubed) in base alla competenza e all’esperienza raggiunte.

Il programma prevede anche un supporto online multi-lingua 24h/7, un centro risorse e una community web. Quest’ultima, che è stata creata con l’intento di fornire agli utenti un costante aggiornamento sulle ultime novità, comprende anche un blog dove poter rendere visibili i numerosi casi di best practice raggiunti e condividere le esperienze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome