Symbol Technologies è in salute

Nel secondo quarter sono aumentati sensibilmente fatturato e utile netto. Alla base del successo il mobile computing e le infrastrutture wireless.

27 agosto 2004

Symbol Technologies ha annunciato i risultati definitivi del secondo trimestre dell’anno, chiuso il 30 giugno, snocciolando numeri decisamente positivi: fatturato di 432,8 milioni di dollari, superiore del 16% rispetto al secondo trimestre del 2003 e un utile netto di 28,8 milioni di dollari, contro i 6,6 milioni di dollari del secondo trimestre dello scorso anno. Si tratta, secondo quanto commentato dalla società, dei migliori risultati trimestrali della sua storia.


Vi sarebbero i prodotti alla base della crescita, con un fatturato relativo di 356,6 milioni di dollari e un aumento del 23% rispetto a quello del 2003. La crescita è stata trascinata dalle Divisioni Mobile Computing e Wireless Infrastructure..


Seppur in linea con le previsioni, è invece in calo il fatturato dei servizi, che è passato dagli 83,5 milioni di dollari del secondo trimestre 2003 ai 76,2 milioni di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome