Insieme a soli altri 1.700 fornitori al mondo, in qualità di primo Cloud Service Provider italiano del software vendor, la realtà di Saronno potrà rivendere licenze aggregator sul territorio nazionale arricchendo così l’offerta di licesing a consumo.
Distributore ufficiale per l’Italia delle soluzioni Veeam di backup, replica e gestione degli ambienti virtualizzati Vmware vSphere e Windows Server Hyper-V lo era già dal 2009.
Ora, con l’ingresso nel programma Veeam ProPartner Cloud Provider messo a punto dal produttore di software per i fornitori di servizi vCloud, Systematika Distribution si aggiudica la qualifica di primo Cloud Service Provider italiano di Veeam.
Un ruolo che consentirà alla realtà di Saronno (Va) di rivendere licenze aggregator anche nel nostro Paese e che va ad aggiungersi a quello già esistente di distributore integrando la proposta di Systematika destinata agli operatori che desiderano offrire servizi ai propri clienti tramite infrastrutture datacenter multi-tenant.
Inoltre, il Cloud Provider Program va ad affiancarsi al programma Vmware Service Provider Program per il quale la realtà distributiva è da tempo referente per l’Italia, arricchendo così l’offerta Systematika legata licensing a consumo.
- Expand Networks nel listino Systematika
- Systematika certifica la formazione Acronis in Italia
- Systematika e Pillar insieme per lo storage
- Systematika Distribution e VKernerl insieme per una virtualizzazione sicura
- Systematika: obiettivo crescere del 50%
- Veeam Software apre a Windows Server Hyper-V
- Da Veeam un programma di accreditamento professionale gratuito
- Gestire la virtualizzazione: ora c’è Veeam
- Veeam software apre in Italia