Due nuove offerte valide fino alla fine di giugno
Videoconferenza e telepresenza non sono riservate solamente alle realtà aziendali più grandi. E’ la convinzione di Tandberg, che ha lanciato due nuove offerte integrate di prodotti e servizi, destinate specificatamente alle piccole e medie imprese italiane: si tratta di Smb e Smb Unified video communication.
I due nuovi pacchetti di prodotti e servizi sono stati ideati per rispondere alla crescente domanda di sistemi di comunicazione avanzata che proviene anche dalla piccole e medie imprese italiane. I vantaggi di produttività che videoconferenza e telepresenza offrono non devono restare esclusiva delle grandi organizzazione internazionali, perché rispondono a necessità che sono proprie anche delle imprese più piccole.
Ad esempio, il 70% delle Pmi italiane conta più sedi – fra le due e le cinque – oltre ad agenti e collaboratori che si muovono sul territorio nazionale e all’estero. Senza contare il gran numero di aziende che contano impianti produttivi all’estero, in un’ottica di delocalizzazione.
Il pacchetto Smb è il più accessibile e conveniente. È composto da un’unità Codian 4203, il bridge multimediale che gestisce tutti i processi di comunicazione del sistema, e da un numero personalizzabile di Edge 85, il box multimediale ad alta definizione che, abbinato ad uno schermo piatto o un proiettore, trasforma ogni sala riunioni in una sala interattiva. Con l’offerta Smb, sarà possibile connettere fino a 6 pc desktop e fino a 24 partecipanti in streaming.
Dedicato ad un’utenza più esigente, Smb Uunified communication permette un controllo maggiore la strutturazione di un sistema più scalabile e personalizzabile. La presenza di Tandberg management suite e del Video communication server permette infatti una visibilità completa su tutti gli endpoint e gli altri componenti del sistema e a una gestione più integrata delle chiamate.
I due pacchetti sono acquistabili sia come beni sia come servizi, quindi come spesa in conto capitale gestibile tramite leasing.
Le offerte sono già disponibili presso tutti i partner e saranno valide fino alla fine di giugno.