Tandberg, via libera a Movi

Un’applicazione video per pc che vuole eliminare le barriere nel business.

Tandberg ha rilasciato Movi, la soluzione video che instaura la comunicazione ad alte prestazioni da pc verso qualunque soluzione video o di telepresenza basata su standard.

Secondo la società norvegese Movi ridefinisce il concetto di lavoro, estendendo la rete video aziendale per permettere una comunicazione faccia-a-faccia con colleghi, clienti e fornitori da qualunque luogo e in qualsiasi momento senza scadere in qualità e sicurezza.

Movi assicura una risoluzione hd fino a 720p e 30fps quando si utilizza una Web camera come la Tandberg PrecisionHd Usb, e trae vantaggio dalle funzionalità quali firewall traversal, conferenza multi punto, registrazione archiviazione, e addirittura la capacità di collegarsi a servizi Isdn legacy.

Per usarla servono una connessione Internet, una videocamera Usb, un microfono e degli altoparlanti.

Movi può scalare fino a migliaia di utenti ed è integrato nella Tandberg Management Suite, fornendo rubriche e directory e la possibilità di visualizzare e promuovere la presenza, abilitando gli utenti a vedere chi è disponibile in tempo reale e collegarsi con un click.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome