La neonata divisione intende fornire a clienti nazionali e non prodotti per il governo di sistemi informativi complessi e verticali per gestire il credito.
Si chiama Visiant Arcares ed è la nuova business unit creata da Visiant al fine di consolidare l’esperienza e le competenze nel mondo finance maturate dalle divisioni Visiant Res e Visiant Stone. Strategicamente posizionata a Milano, alla sua guida, in qualità di amministratore delegato, è stato chiamato Willy Burkhardt, mentre a presiedere il consiglio di amministrazione della realtà, che conta oltre 130 persone e per la quale è previsto un fatturato 2011 nell’ordine dei 20 milioni di euro, ci pensa Luciano Marini.
A Mario Bonelli e Angelo Mezzacasa, la realtà italiana conosciuta per la propria offerta di soluzioni, servizi e consulenza in ambito Ict, ha, invece, affidato la responsabilità delle due linee di business dedicate alle System Governance Solutions e alle Financial Applications. In questo modo, la neonata unit intende mettere a disposizione dei propri clienti nazionali e internazionali prodotti per il governo dei sistemi informativi complessi e soluzioni verticali per la gestione di diversi prodotti finanziari legati al credito.
- Business intelligence: alleanza Visiant Interlem-QlikView
- Visiant Security ha un nuovo direttore commerciale
- Visiant sbarca negli Usa
- Visiant per il retail
- La cultura del Roi nei servizi di Visiant
- Tlc e finance in pole position
- Nel finance il mainframe è al centro delle attenzioni
- Finance: servono più controllo e buona It