DENVER–(BUSINESS WIRE)–MPEG LA ha annunciato oggi che TCL Electronics Holdings Limited (“TCL”) ha ottenuto la licenza per il portafoglio di brevetti AVC (“licenza AVC”) di MPEG LA.
A seguito dell’accordo, tutte le dispute legali connesse ad azioni giudiziarie riguardanti i brevetti, intentate contro TCL da titolari di brevetti inclusi nella licenza AVC di MPEG LA, sono state risolte. Fare clic qui per ulteriori informazioni.
MPEG LA, LLC
MPEG LA è il principale fornitore di licenze unitarie per piattaforme tecnologiche standard e alternative. A partire dagli anni Novanta fu promotrice di un pool di brevetti moderni contribuendo a definire gli standard più ampiamente utilizzati nella storia dell’elettronica di consumo e continua tuttora a espandere l’accesso ad altre innovative tecnologie.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Tom O’Reilly
MPEG LA, LLC
Tel.: 303.200.1710
toreilly@mpegla.com