TeamViewer rilascia la nuova soluzione Remote Access, appositamente studiata per rispondere alle esigenze di smart working e di supporto tecnico delle aziende di piccole dimensioni, che devono connettere un numero limitato di dispositivi.
A partire da 9,90 euro al mese, è perciò ora disponibile una licenza per l’accesso remoto non presidiato a un numero prestabilito di dispositivi.
Remote Access si aggiunge agli altri piani di abbonamento TeamViewer esistenti – Business, Premium e Corporate – ampliando così il numero di soluzioni per la connettività desktop remota da qualsiasi dispositivo, ovunque e in qualsiasi momento.
Grazie a Remote Access è possibile sfruttare la piattaforma TeamViewer per l’accesso remoto per gestire le connessioni da tutti i dispositivi desktop e mobili ai dispositivi desktop Windows, macOS e Linux.
“Spesso i nostri clienti hanno espresso il desiderio di avere una soluzione più economica in grado di rispondere alle loro particolari esigenze di connessione di un numero limitato di dispositivi – afferma Gautam Goswami, CMO di TeamViewer –. Grazie a Remote Access, ora abbiamo un’offerta che soddisfa questa esigenza e permettiamo alle aziende di utilizzare al meglio la nostra piattaforma di connettività senza compromettere velocità, facilità d’uso e sicurezza. Nell’attuale contesto di mercato in cui la domanda di produttività è in continua crescita, TeamViewer Remote Access aiuta gli utenti a svolgere il proprio lavoro in modo efficiente, evitando costi di viaggio e distrazioni“.