Tech Data ha annunciato che il Roadshow IoT on Wheels 2018 farà tappa in 9 città europee di 5 differenti paesi tra aprile e giugno.
Il roadshow intende mostrare come Tech Data può aiutare i partner a integrare soluzioni IoT nella propria offerta, così come supportarli affinché assicurino risultati di business innovativi per i loro clienti finali nei settori retail, trasporti e logistica, smart space e manifatturiero.
Portando una vasta gamma di soluzioni IoT testate in situazioni reali e pronte all’uso, il roadshow toccherà
- Madrid, 16-17 Aprile
- Barcellona, 19-20 Aprile
- Lione, 26-27 Aprile
- Colonia, 2-3 Maggio
- Monaco, 7-8 Maggio
- Newbury, 15-16 Maggio
- Manchester, 21-22 Maggio
- Nantes, 29-30 Maggio
- Milano, 6 Giugno
Il roadshow IoT on Wheels 2018 di Tech Data dimostrerà la potenza di un ecosistema connesso e offrirà opportunità di networking a partner e venditori.
Durante le otto settimane Tech Data avrà il supporto dei principali fornitori di tecnologia, tra cui i Platinum sponsor Cisco, Microsoft, APC by Schneider Electric e Vodafone; il Gold sponsor Panduit e il Silver sponsor Advantech.
Per Abel Smit, IoT Consulting e Customer Success Director Europe di Tech Data “Attraverso il Roadshow IoT su Wheels, vogliamo creare un’esperienza unica per i nostri partner di canale e mostrare come si possa rendere l’IoT facile da capire, distribuire e vendere. L’IoT rappresenta per le organizzazioni un’enorme opportunità per collegare il mondo dell’IT con le operations. Chi è in grado di fornire informazioni di business significative collegando il mondo fisico con quello digitale è destinato ad ottenere un vantaggio significativo”.