Tech Data potenzia la filiale italiana

Creata, all’interno della divisione Azlan, la Business Unit Ibm.

Tech Data ha rafforzato la struttura commerciale e del business a valore inserendo in posizioni chiave nuove figure professionali.
Così,
Mariagrazia Di Cristofaro è stata nominata Sales Manager Corporate, forte di oltre 10 anni di esperienza nella gestione delle vendite in ruoli manageriali di realtà importanti della distribuzione, mentre in ambito Smb, approda in Tech Data Leonardo Giuliodori con il ruolo di Sales Manager dell’area clienti Managed e di coordinamento della struttura Inside Office. Giuliodori ha all’attivo esperienze manageriali nelle vendite e nel customer service per i settori bancario e assicurativo.

Contestualmente, Tech Data ha potenziato anche la struttura a valore all’interno della divisione Azlan, con la creazione della Business Unit Ibm sotto la responsabilità di Mario Varriale, già responsabile del Team Tech Value, e al quale riportano da qualche mese Fortunato Pansera e Serena Giovanneschi, entrambi Product Manager Ibm. Entra a far parte di questo team anche Denis Fiorio in qualità di Business Development Manager Ibm. Fiorio ha esperienza in ambito marketing, prevendita, project management e supporto all’utente finale nella realizzazione di piani e infrastrutture, maturata in ambito valore e volume in aziende della distribuzione.

Il rafforzamento della struttura commerciale e del business a valore rientra nella strategia di investimenti intrapresa da Tech Data in Italia così come in diversi Paesi in Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome