Telecom porta gli eBook a Mantova

Il Festivaletteratura è l’occasione scelta da Telecom per presentare di nuovo il suo store e la piattaforma per gli editori.

Dopo l’annuncio al Salone del Libro di Torino, è il Festivaletteratura di Mantova l’occasione scelta da Telecom Italia per ribadire il proprio interesse e il proprio impegno verso il mondo dell’editoria digitale.

Nello spazio in Piazza Sordello, la società, che promuove anche un ciclo di incontri su temi letterari, allestirà otto postazioni tecnologiche attraverso le quali intende far conoscere al pubblico il suo ebook store, che dovrà contenere editoria professionale e letteratura di tutti i generi.
La proposta nel corso del festiva letteratura riguarda anche i dispositivi, e Telecom Italia farà provare agli interessati le proposte di Samsung e di Sagem, che entreranno a far parte della sua proposta commerciale.

Non solo, la proposta di Telecom, sempre presentata a Mantova, interessa anche gli editori, ai quali viene offerta una piattaforma end-to-end che gestisce l’intero processo, dalla distribuzione fino al billing. Soprattutto, ed è questo l’aspetto che Telecom Italia tiene a sottolineare, è una piattaforma che lascia agli editori la più ampia libertà e autonomia in termini di scelte commerciali e di determinazione dei prezzi.

Per quanto riguarda invece gli utenti, una volta effettuata l’iscrizione al portale dedicato, potrà scegliere di pagare i contenuti acquistati, consultabili sia su pc si a su dispositivo dedicato, sia con carta di credito, sia con addebito sulla Sim Tim.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome