La Teradata Universe Emea Conference si focalizzerà sul data warehouse come strumento di reazione.
La Teradata Universe Emea Conference 2009, che si terrà a Istanbul dal 26 al 29 aprile, sarà focalizzata sul data warehouse come strumento per eseguire analisi dettagliate dei dati e formulare previsioni, necessarie soprattutto in un momento economico come l’attuale.
Nell’evento si ragionerà su come le attività di enterprise intelligence si traducano in opportunità di business, mettendo a disposizione di chi deve prendere decisioni strumenti per l’analisi e la visione strategica.
Parteciperanno esperti mondiali di data warehousing, top manager e uomini d’azienda.
Racconteranno le loro esperienze, fra gli altri, Unicredit, Poste Italiane, eBay, Coca-Cola, Vodafone e Lufthansa.
Un panel di esperti internazionali in data warehouse intelligence presenterà nuove
modalità per la trasformazione di analisi dettagliate dei dati in capacità di esecuzione capaci di dare vantaggi competitivi, identificando le opportunità create con le tecniche di in-database analytics.
Fra gli interventi da segnalare, quello di Soumitra Dutta, professore di business e tecnologia alla Insead international business school, che parlerà di come il social networking trasformerà le nostre abitudini personali e professionali.