Massimo Pellegrino è stato promosso vice president Sud Europa della divisione di Ncr. Nomine anche per Bonardo e Lazzerini
Era approdato nel Gruppo Ncr nel 1997 come direttore dei sistemi informativi. Dopo vari incarichi, oggi Massimo Pellegrino sale di grado e diventa vice president Sud Europa di Teradata, ruolo che lo porta a occuparsi di Spagna, Portogallo, Turchia e Italia, della quale sarà anche country manager. In aggiunta a questo il manager avrà anche la responsabilità delle attività di consulting per i mercati manufacturing e travel and transportation per tutta la regione Emea. Pellegrino riporterà direttamente a Hermann Wimmer, vice president Teradata Emea.
Una nomina anche per Mario Bonardo, già direttore marketing e ufficio stampa di Teradata Italia, che estende il suo ruolo alla Spagna, al Portogallo e alla Turchia, e assume la responsabilità delle partnership strategiche.
E anche Lorenzo Lazzerini, attualmente responsabile planning Teradata Italia, amplia le sue competenze a Spagna, Portogallo e Turchia.
a cura di Laura Marinoni Marabelli