Una soluzione indirizzata a chi vuole una piattaforma tutta per sé.
Terremark ha presentato Enterprise Cloud Private Edition, soluzione di cloud privato costruita sulla stessa architettura enterprise cloud esistente di Terremark, Enterprise Cloud, ma progettata come ambiente single-tenant per rispondere ai requisiti di sicurezza e conformità di molte grandi aziende e pubbliche amministrazioni.
La proposta della società di Verizon è un’estensione della strategia di cloud ibrido con cui l’azienda propone la possibilità di migrare in modo sicuro i workload applicativi tra ambienti tradizionali e cloud, incluse infrastrutture dedicate dei clienti, piattaforme cloud Terremark e risorse cloud fornite da altri provider.
Aziende ed enti pubblici che trasferiscono workload applicativi in questo cloud privato possono connettersi alla piattaforma cloud pubblica Terremark per gestire i momenti di picco o come parte di una strategia di migrazione verso il cloud.
La soluzione Private Edition è allineata all’impegno di Terremark verso una strategia open cloud, che lascia ai clienti la libertà di utilizzare più sistemi operativi e l’integrazione con reti private attraverso i data center carrier-neutral di Terremark.
La soluzione Enterprise Cloud Private Edition è già disponibile ed è fornita dai data center cloud-enabled mondiali di Terremark distribuiti in punti strategici del globo.
- Comprare servizi di rete ad Amsterdam
- Il cloud è già nell’agenda dei Cfo italiani
- Modello ibrido: il cloud di Hp è convergente
- Il cloud non è un viaggio di sola andata
- Cloud: provarlo anche per convincere il Cda
- Ing: il cloud è arancione
- Un’azienda italiana su quattro fa cloud
- Organizzazione e cultura: il cloud possibile fra privacy e sicurezza
- Emc, più servizi per erogare il cloud ovunque
- Storage unificato: lo stato solido a proprio agio nel cloud
- I servizi di supporto nel cloud non possono perdere tempo
- I parametri da rispettare per la sicurezza nel cloud
- Verizon Business, il cloud è ad Amsterdam