Pronti i nuovi server N7700+ e N8800+ del fornitore taiwanese.
Intento a fornire soluzioni che consentano agli utenti di ottenere il massimo dalle tecnologie in uso, con il modello N7700+ il produttore taiwanese propone un server di archiviazione a sette alloggiamenti ora potenziato grazie alla presenza di uno slot Pci-E x8 idoneo alle schede Ethernet da 10 Gb. Questo permette al modello N7700+ di offrire fino a otto volte in più l’ampiezza di banda rispetto al precedente modello in commercio.
Dal canto suo, l’N8800+ si configura come un server di archiviazione da rack 2U in grado di ospitare le già citate schede 10 Gb Ethernet offrendo, al contempo, una Cpu Celeron M di Intel e 2 Gb di memoria Ddr2 per aumentare la produttività riducendo i tempi di attesa. Un elemento, quest’ultimo, particolarmente apprezzato da chi si trova a gestire grandi volumi di dati, mentre la compatibilità con le reti esistenti e con i sistemi Windows, Mac e Linux anche del modello N7700+, promettono di far dormire sonni tranquilli agli amministratori di sistema.
Entrambi certificati Vmware Ready, gli ultimi due modelli lanciati dal produttore, che è membro nel Technology Alliance Partner (Tap), sono dotati del Dual Dom di Thecus che, in caso di guasto, comprende un Dom secondario per eseguire la riprogrammazione di quello primario.