Home Servizi Tre ticket Sky per vedere le partite di DAZN

Tre ticket Sky per vedere le partite di DAZN

Sky ha ufficializzato le tariffe dei ticket per la visione delle partite di Serie A e Serie B acquistate da DAZN.

Si tratta di tre differenti tipologie. Eccole in dettaglio.

Ticket 1 mese – Costano 9, 99 euro ma i clienti Sky da più di un anno li potranno avere a 7,99 euro.

Ticket 3 mesi – Tutti i clienti Sky possono acquistare il ticket 3 mesi al prezzo di 21,99 euro ovvero con uno sconto del 25% (circa 8 euro) rispetto al canone DAZN.

Ticket 9 mesiTutti i clienti Sky possono acquistare il ticket 9 mesi al prezzo scontato di 59,99 euro. In pratica, si risparmia oltre il 30% (circa 30€) rispetto al canone DAZN.

Sky precisa che pagherà in prima persona la differenza tra la sua offerta e i prezzi di listino.

Ricordiamo che possono acquistare i ticket tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente.

Inoltre, i ticket acquistati da Sky daranno diritto di utilizzare l’app DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile: computer, tablet, smartTV, smartphone, e le console di gioco Playstation 4 e XBOX One. Chi usa Sky Q vedrà apparire l’icona dell’app DAZN che renderà più semplice fruire dei contenuti, potendoli vedere anche se non si possiede una smart Tv e consentendo di come cambiare canale con un unico telecomando.

L’offerta economica riservata ai clienti Sky sarà disponibile a partire da metà agosto.

L’app per Sky Q arriva dopo

Per l’app DAZN Sky non dà però tempi certi: dice soltanto che sarà presto disponibile anche su Sky Q. Nel frattempo, precisa l’azienda, “a partire da metà agosto, si potrà aderire alle condizioni di vantaggio riservate ai propri clienti e fruire dei contenuti di DAZN attraverso tutti i maggiori dispositivi digitali, tra cui computer, tablet, smart TV, smartphone e console di gioco”. Attenzione perciò se comprate un ticket pensando di poter vedere da subito tutte le partite di Serie A e Serie B su Sky Q. Potreste dover attendere un po’ di tempo e dover ricorrere a soluzioni alternative finché l’app non sarà disponibile.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php