Tim, Vodafone e 3 per il nuovo BlackBerry Bold

Dopo il tappeto rosso veneziano, è il momento di entrare sul mercato. Il nuovo BlackBerry Bold è disponibile anche in Italia.

Dopo il parterre veneziano, il nuovo BlackBerry Bold è ufficialmente disponibile anche per gli utenti italiani.
Annunciato nel corso della primavera negli Stati Uniti, il nuovo dispositivo, che per la prima volta integra tecnologia Hsdpa, in Italia è nei listini di Vodafone, Tim e successivamente anche in quello di 3.

Il prezzo, che varia da operatore a operatore e può essere legato anche a particolari promozioni legate alla sottoscrizione di specifici piani tariffari, dovrebbe rimanere al di sotto dei 500 euro.

Oltre alle tecnologie di comunicazione, le altre novità del Bold riguardano lo schermo, oggi con una risoluzione di 480 x 320 pixel, e la nuova dotazione software, che include anche Documents to Go di Dataviz (un tempo al cuore delle soluzioni Palm), che consente la modifica di file Office.

Non mancano gli strumenti di comunicazione e messaggistica: BlackBerry Talk, Google Talk, Facebook e Msn Messenger sono tutti disponibili per la piattaforma.

E non è certo un caso se l’ultimo accordo stretto da Research in Motion è con MySpace. Obiettivo, in questo caso, sviluppare un servizio MySpace Mobile personalizzato da integrare negli smartphone BlackBerry.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome