L’evento dedicato a manager e decision maker del mondo It si terrà il 14 ottobre a Milano e avrà come focus il passaggio dall’Information and communication technology all’Information and communication service.
Strhold ha rinnovato anche per quest’anno il suo appuntamento autunnale con Business in Deep, l’evento dedicato a manager e decision maker del mondo It. Giunto alla sua undicesima edizione, l’evento sarà focalizzato sul passaggio dal concetto di Information and communication technologies a quello di Information and communication service.
Da parte sua, il distributore a valore aggiunto di Reggio Emilia, illustrerà valori e opportunità che possono nascere all’utilizzo del paradigma Saas per l’erogazione di applicazioni specifiche. Saranno, inoltre, annunciate nuove condizioni di licensing e una piattaforma di servizi a supporto del business, quali infrastrutture riservate, finanziamenti ad hoc e supporto tecnico allineato con le esigenze espresse dai partner.
Nell’evento previsto per il prossimo 14 ottobre, interverrà anche il Politecnico di Milano, che analizzerà il livello di penetrazione delle soluzioni cloud e Saas all’interno delle Pmi italiane fornendo una previsione sul loro utilizzo futuro. Dal canto suo, Ibm illustrerà, invece, la strategia Smart e il ruolo della convergenza tecnologica nella creazione di processi, prodotti e servizi.
Anche quest’anno è stato previsto uno spazio espositivo dove i partecipanti potranno confrontarsi direttamente con i vendor per approfondire tematiche e soluzioni specifiche. La partecipazione a Business in Deep è gratuita, previa iscrizione, compilando il form di adesione visualizzabile qui.
- Strhold rinnova il sito del Linux Competence Center
- Strhold incontra i manager It al Roadshow Informix Infobahn
- Strhold diventa Valued Added Distributor per il software Ibm
- Strhold diventa “Divisione Ict”
- C’è intesa tra tra Strhold e Four J’s
- Per Strhold il segreto è nel licensing del software
- Firmato accordo di distribuzione tra Strhold e Asp Italia
- Strhold aiuta la compliance per la sicurezza dei dati