Toshiba prepara l’offerta per le pmi

La società sviluppa un’offerta commerciale indirizzata in modo specifico alle aziende di piccole e medie dimensioni

6 agosto 2003 I commentatori americani leggono i
prossimi annunci di Toshiba come una sorta di contrattacco a
Dell, che nelle scorse settimane ha presentato una nuova linea
di offerta indirizzata in modo specifico alle piccole e medie
imprese.
Analisi a parte, il dato certo è che Toshiba sta mettendo a punto,
per il momento sul mercato statunitense, ma verosimilmente in una formula
facilmente esportabile anche in Europa, un’offerta che guarda come
target primario allo small & medium business
.
Si tratta di nuovi
Tecra e Portege, con sistema operativo Windows Xp Small
Business oppure Windows Xp Professional, con un prezzo di ingresso fissato 1.639
dollari.
Naturalmente, secondo la policy di Toshiba e in particolare anche i
nuovi programmi di canale, i prodotti saranno commercializzati attraverso la
rete dei partner della società, che in qualche caso potranno anche applicare dei
programmi di finanziamento ad hoc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome