La quarta versione del modello top di gamma è fra le prime a montare la nuova piattaforma mobile ultrasottile Intel con processore Intel Core i5.
Maggiore potenza nell’elaborazione dei dati, standard rugged ancora più resistenti e una connettività migliorata a fronte di un packaging che supera di poco i due chili di peso. Parliamo del Toughbook Cf-19, quarta versione del modello top di gamma in casa Panasonic per quanto riguarda le soluzioni ruggedized con schermo convertibile per lavorare in condizioni estreme.
Servizi di emergenza, settore automotive, field utility, difesa e unità operative di manutenzione dei trasporti i target preferiti di un’offerta che monta la nuova piattaforma mobile ultrasottile Intel con processore Intel Core i5-540Um a basso voltaggio per aumentare le performance, ottimizzare il tempo di durata della batteria garantendo, al contempo, una grafica integrata ad alta definizione.
Fra gli ulteriori plus: uno schermo da 10,4” ad alta visibilità, una memoria Ram Ddr3 per il doppio della velocità di trasferimento dati rispetto al modello precedente e opzioni di connettività wireless ancora più elevate grazie alla tecnologia Gobi 2000 mobile broadband di Qualcomm integrata.
Garantito tre anni, dotato di Windows 7 Professional sia nel modello Dual Active che in quello Touchscreen, il Toughbook Cf-19 assicura fino a 9 ore di autonomia e, grazie a un case rugged Hdd contro le vibrazioni e a un sistema di contenimento di gommapiuma, promette di non deludere anche nelle condizioni operative più critiche.