La società rinnova la propria offerta per la casa e i piccoli uffici con tre modelli a getto di inchiostro
5 luglio 2004 Epson Stylus C46, Epson Stylus C66 Photo Edition ed EPSON Stylus C86 sono le nuove stampanti a getto di inchiostro pensate da Epson per il mercato SOHO.
Tutti i nuovi modelli sono dotati del software EPSON PhotoQuicker 3.5 per la modifica e la stampa delle fotografie e di EPSON Web-To-Page per ridurre in automatico le pagine Web al formato carta standard.
La C86 sostituisce la C84, indicata per gli uffici, offre una velocità di stampa sino a 22 pagine al minuto, una risoluzione sino a 5760 DPI ottimizzati, connessione parallela e USB per PC e Mac ed è in vendita a 108 euro più Iva e a 125 euro più Iva per la versione Photo Edition.
La C66 Photo Edition, che sostituisce la C64, è dotata del software Print Image Framer e di una confezione di carta fotografica DURABrite, è in vendita a 83 euro più Iva ed è indicata per la stampa a casa.
La C46 è il modello entry level commercializzato a 58 euro più Iva, sostituisce la C44, ha una porta USB per la connessione al PC e offre una risoluzione fino a 2880 DPI ottimizzati per stampe ben definite.