Fino al 31 dicembre i rivenditori che si rivolgeranno a Computer Gross, Esprinet o Ingram Micro acquistando almeno tre prodotti della suite di sicurezza potranno beneficiare del maxi sconto previsto sul prezzo di listino.
Si chiama “Merry Christmas Titanium” e sarà valida fino al 31 dicembre la promozione ideata da Trend Micro e gestita direttamente dai distributori Computer Gross, Esprinet e Ingram Micro per consentire ai rivenditori che acquisteranno almeno tre prodotti della famiglia di soluzioni Titanium Security 2012 di beneficiare di uno sconto di listino del 50%.
Messa a punto dal fornitore di sicurezza per il cloud, la promozione riguarda le soluzioni consumer dedicate alla protezione dei pc utilizzati dalle famiglie o dai piccoli uffici. Più sicurezza sotto l’albero di Natale dei clienti dei rivenditori, dunque, che potranno così proporre a costi vantaggiosi una protezione aggiornata e in tempo reale comprensiva di Trend Micro Titanium Antivirus Plus, Trend Micro Titanium Internet Security e Trend Micro Titanium Maximum Security.
E se la prima delle soluzioni citate è comprensiva di antivirus, antispyware e protezione dalle minacce Web per bloccare download di file maligni individuando i collegamenti pericolosi in e-mail o messaggi di Istant messaging, la seconda aggiunge a tutto questo blocco dello spam, parental control personalizzabile, prevenzione del furto di dati e controllo sulle modifiche non autorizzate delle applicazioni.
Infine, con Maximum Security, in aggiunta a quanto fin qui detto, vanno sommati un backup online protetto da 10 Gb completo di funzioni di sincronizzazione e condivisione, Secure Erase, protezione Wi-fi e Remote File Lock per proteggere in remoto i file riservati in caso di furto del pc.
Una protezione che la soluzione estende anche ai dispositivi mobili come smartphone e tablet Android grazie a Trend Micro Mobile Security Personal Edition.
- Trend Micro vuole partner specializzati
- Riparte la formazione al canale di Trend Micro
- Con Select Support, Trend Micro è ancor più vicina alle Pmi
- Sicurezza per le Pmi: Italsel punta su Trend Micro
- Esprinet e Trend Micro preparano i consulenti della sicurezza
- Certificazione a più mani tra Computerlinks e Trend Micro
- Trend Micro parla di sicurezza in the Cloud
- Computer Gross spiega come diventare Trend Micro Security Advisor