La filiale italiana del distributore a valore aggiunto potenzia ulteriormente l’offerta a listino proponendo ai clienti competenti l’infrastruttura networking di Brocade, la Wan optimization di Riverbed e la componente storage di Tintri.
Una proposta ad hoc che poggia sulle soluzioni di Brocade, Riverbed e Tintri.
È quanto propone Zycko Italy che, attenta a proporre ai rivenditori italiani un portafoglio di soluzioni best-in-class nell’ambito della virtualizzazione dei desktop ha scelto la proposta dei tre vendor, rispettivamente per l’infrastruttura di networking, per la Wan optimization e per la componente storage.
In questo modo, la filiale italiana del Vad europeo specializzato in prodotti e soluzioni It, punta ad ampliare l’offerta in ambiti innovativi come la virtualizzazione dei desktop per enti e aziende di livello enterprise.
Come?
Proponendo i plus degli switch Brocade Vdx che utilizzano la nuova tecnologia Vcs per fornire performance di rete e scalabilità on demand. Ma anche le appliance Steelhead di Riverbed e i software Steelhead Mobile e lo storage realizzato specificamente per gli ambienti Vmware rappresentato dalle soluzioni Tintri.
- Zycko Italy e Brocade: intesa networking
- Zycko chiude con un +35%
- Zycko: focus sull’infrastruttura networking
- Zycko è “Distribution Partner of the Year” 2010 di Riverbed
- Nuova linfa al Riverbed Partner Network
- Riverbed: accesso e performance al centro del cloud
- Campus Lan: non solo partner It per Brocade
- Fondi extra budget per i nuovi partner Brocade
- Brocade dà più agio al campus