Nell’offerta del distributore brianzolo le soluzioni wireless Lan del vendor statunitense per una mobilità sicura da parte di aziende di ogni dimensione.
Non si arrestano le new entry a listino di Edslan che, all’insegna del wireless e della mobility, annuncia una nuova intesa con Aruba Networks, della quale il distributore di Vimercate (Mb) si è messo in casa le soluzioni wireless Lan e di mobilità sicura.
Nell’era del Bring tour own device nelle aziende, l’accesso alla rete mobile protetta diventa un plus per il quale il fornitore statunitense propone una gamma completa di mobility controller fissi e modulari, access point cablati o wireless, una suite avanzata di software per la mobilità e un sistema di gestione della rete mobile.
L’idea è di presentarla presso i clienti e prospect di Edslan per reclutare e certificare nuovi partner interessati a cogliere le crescenti opportunità offerte dalla realizzazione di infrastrutture wireless efficienti e protette, capaci di rispondere alle richieste di una mobilità sicura da parte di aziende di ogni dimensione grazie alla nuova linea di Instant Access Point, facilmente scalabile per adattarsi all’evolvere dell’infrastruttura.
- Integrazione delle applicazioni: al via lo Show Case Edslan
- Installazioni estreme per i partner Edslan
- Crescita a due cifre per il primo semestre di Edslan
- Il Containerized Datacenter di Emerson al roadshow di Edslan
- Allied Telesis in tour per l’Italia con EdsLan
- Riparte dalla videosorveglianza la formazione EdsLan
- Un Jolly chiamato EdsLan