Pronta l’ultima versione dello storico prodotto per portare il vecchio codice nei Web service.
Bea ha rilasciato in concomitanza con il BeaWorld di Barcellona l’ultima versione di Tuxedo e Services Architecture Leveraging Tuxedo (Salt), due soluzioni che permettono di monitorare e tracciare le applicazioni e i sistemi basati su Tuxedo, Tuxedo System e Application Monitor (Tsam).
Le soluzioni integrano funzionalità per permettere alle aziende di preservare e allungare la vita delle applicazioni mission-critical, scritte in C, C++ e Cobol senza modifiche, consentendo a queste di essere sviluppate per le Service oriented architecture (Soa).
Tuxedo 10 e tutta la famiglia di prodotti Tuxedo sono dedicati a migliorare i livelli di affidabilità, performance e scalabilità delle vecchie applicazioni per ambienti di computing evoluto.
Services Architecture Leveraging Tuxedo (Salt) è un gateway bidirezionale che supporta tutti i linguaggi o modelli di programmazione, funziona come client per i servizi Web basati su Soa/http e offre assistenza per creare in tempo reale Web service in un modello che non richiede programmazione.