Chi porta sempre con sé, e utilizza molto, device portatili quali smartphone, tablet, e-reader e quanto altro (e chi non lo fa, oggigiorno?) ha un pensiero innanzitutto: la ricarica della batteria; per chi viaggia spesso l’ostacolo è doppio, perché oltre a preoccuparsi delle autonomie mai sufficienti dei dispositivi digitali, deve anche districarsi nella giungla di spine, prese e adattatori dei diversi Paesi; la gamma di prodotti Twist è progettata per risolvere entrambi i problemi, e con qualche extra interessante per gli utenti Mac.    

Sono quattro i modelli della gamma prodotta da OneAdaptr. Twist World Charging Station permette di ricaricare fino a un massimo di quattro dispositivi USB contemporaneamente, mediante le altrettante prese di cui dispone, e fino a una potenza massima di 20W / 4A; non solo: è un dispositivo internazionale, in quanto integra le principali spine elettriche più utilizzate, il che lo rende compatibile in oltre 150 Paesi in tutto il mondo.

Twist

Anche dal Twist World Adapter Duo vengono fuori le principali spine elettriche, in modo da poterlo utilizzare in numerosi Paesi: questo modello ha però due prese di ricarica USB e può arrivare fino a un massimo di 17W / 3,4A; in più, ha una presa universale.

Twist

I due modelli Twist+ World Charging Station e Twist+ World Adapter Duo oltre alle funzioni di ricarica USB dispongono anche di un aggancio per il trasformatore dei MacBook e MacBook Pro: consentono dunque di sfruttare le spine mondiali anche per l’alimentatore del proprio portatile, accentrando in un unico accessorio tutte le esigenze di ricarica.

Twist

Tutte le informazioni sul sito di OneAdaptr e del distributore italiano iDistribution.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome