Entrano nel portfolio del distributore le soluzioni di database management e la piattaforma di database multidimensionali UniVerse.
Strhold commercializzerà in esclusiva sul mercato italiano i prodotti a brand U2 di Rocket Software e in particolare, la piattaforma di database multidimensionali UniVerse.
Questo accordo consente a Strhold di integrare la propria offerta tecnologica con una famiglia di soluzioni per il database management.
Con headquarter in Massachusetts, Rocket Software è un’azienda che progetta e sviluppa infrastrutture software rivolte ad aziende Oem, di networking e software.
La progettazione e lo sviluppo di applicazioni verticali è il focus di U2 UniVerse, la soluzione core della piattaforma offerta da Rocket. UniVerse è in grado di ricevere informazioni da svariati database relazionali, strutturandole in categorie e sezioni alle quali è possibile accedere in differenti modi; inoltre, supporta applicazioni scalabili, da piccoli workgroup a migliaia di accessi simultanei, allocando automaticamente e dinamicamente i tablespace in modo da ottimizzare le performance e minimizzare l’utilizzo dei dischi.
.
A fianco di UniVerse nell’offerta Strhold è presente anche il database relazionale esteso Rocket U2 UniData che integra un ambiente di sviluppo ideale in particolare per l’embedding applicativo in numerose soluzioni verticali, sia per le Pmi sia per le grandi aziende.
Entrambi i prodotti sono multipiattaforma e compatibili con i sistemi operativi Unix, Linux e Windows.