Un autunno scoppiettante per Strhold

Una nuova filiale a Torino, un accordo con Et Telematica e un evento per i partner a fine novembre. Queste le novità del distributore di Reggio Emilia

Una nuova filiale, un nuovo accordo e un evento per i partner. Queste le novità di Strhold evolution per questo autunno.

La nuova sede si trova in Via Bignone, 83, a Pinerolo, in provincia di Torino (10064). Il numero telefonico dell’azienda è 0121 375835. Il numero di fax: 0121 390014.


Strhold ufficializza inoltre la sua partnership con Et Telematica, azienda modenese specializzata nella fornitura di servizi per la verifica della sicurezza telematica, l’implementazione della qualità negli accessi a Internet, e il supporto completo al network management.
Cinque le aree delle principali applicazioni tecnologiche da parte di Et Telematica – a nextra company. Servizi: per la creazione dell’infrastruttura di rete locale e geografica (Lan/Wan), Networking&Applications: per le soluzioni di enterprise network management, Prodotti: per l’implementazione di dispositivi e software delle marche leader sul mercato, Servizi di Sicurezza: per l’esecuzione di test di affidabilità dei sistemi anti-intrusioni e Soluzioni di e-business con Et Business Assistant: l’assistente web di Et che supporta l’attività aziendale di gestione dei contatti con i clienti. Strhold offrirà questo servizio completo ai propri clienti che acquisteranno tutti i prodotti della linea Packeteer e i router di Perle.


Strhold Business In Deep 2001 è infine il nome dello speciale evento organizzato dal distributore per il 28 novembre 2001 al fine di proporre un punto di incontro periodico dove ritrovare vendor e clienti per approfondire le tematiche di business più attuali e stringenti. L’evento si terrà presso il castello di san Gaudenzio, in provincia di Pavia. Dopo la sessione plenaria mattutina ci saranno due tavole rotonde nel pomeriggio, che analizzeranno nel dettaglio le possibilità offerte ai System Integrator dalle tecnologie Internet implementate in azienda e nuovi strumenti offerti alle Software House per l’integrazione e l’ottimizzazione del software. La partecipazione all’evento è gratuita: le iscrizioni possono pervenire via e-mail all’indirizzo eventi@strhold.it oppure anche tramite il sito web dell’azienda,: www.strhold.it/eventi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome