Un buon 2004 per Overture

La società amplia il network di partner e incrementa del 153% il numero dei clienti.

Il 2004 è stato un buon anno per Overture in
Italia
.
La società ha infatti chiuso l’anno con una crescita
del parco clienti pari al 153%
rispetto al 2003 e, cosa ancora più
importante, con un  significativo ampliamento del network dei
partner.
Secondo le rilevazioni di Nielsen NetRating dello scorso mese
di giugno, il network offre oggi agli inserzionisti una reach del 78% degli
utenti Internet italiani e annovera nomi quali AlltheWeb, Altavista, Buongiorno
Vitaminic, Caltanet, Class, Excite, Kelkoo, Libero, Lycos, Mondadori.com, Msn,
Supereva, Tuttogratis Tiscali, Virgilio e Yahoo!.
La società si dice altresì
convinta che anche l’anno appena iniziato mostri le stesse propostettive di
positività e ricorda che se negli Stati Uniti gli sponsored link rappresentano
oggi il 40% degli investimenti effettuati in online advertising, in Italia
rappresentano l’8.9% degli investimenti di online advertising, con ancora ampi
margini di crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome