Con Sap Business All-in-One Paluani controlla i flussi di lavoro per rispondere ai requisiti commerciali e logistici della Gdo.
Un Erp preconfigurato proposto da una multinazionale con un’esperienza consolidata nel mercato food e implementata in appena sei mesi da due business partner del calibro di Ibm e Sidi. Interessata a mantenere il proprio focus sulla qualità dei prodotti e in linea con la mission “…è più buono!”, Paluani ha scelto Sap Business All-in-One.
In una logica di investimento di lungo termine volto a sostenere la competitività del proprio brand, la storica azienda dolciaria di Verona specializzata nella produzione di prodotti da forno e dolci da ricorrenza,
ha deciso di puntare su un software gestionale internazionale dedicato alle imprese di medie dimensioni.
Con il nuovo sistema It integrato l’azienda potrà disporre di una base di informazioni condivisa tra tutti gli utenti aziendali e avere visibilità a 360° su ogni processo, così da poter fare affidamento su dati puntali per avere una visione chiara dell’andamento del business. In particolare il sistema gestionale integrato aiuterà Paluani ad affrontare con successo le sfide peculiari di un’azienda alimentare caratterizzata da una produzione stagionale.
- Sales OnDemand, la via di Sap al Crm come servizio
- C’è una nuova Sap a Roma
- Sap Business By Design, arriva l’Sdk
- Sap Business One su iPhone e iPad
- Un connettore per condividere i dati fra Erp e Crm di Microsoft
- L’Erp va in Ferrari
- A caccia di un Erp per Consorzio Laser
- Duet Enterprise: Sap e Microsoft rilanciano la collaboration
- Quando l’Erp migliora gestione finanziaria e operativa