È un’iniezione di titoli davvero importante arrivata in questi giorni su IBS.it.
Nel catalogo della libreria online sono arrivati infatti oltre un milione (la nota è precisa all’unità, 1.003.486 libri) di ebook in lingua inglese, che quasi decuplicano le opzioni di scelta per i lettori italiani.
Sono oltre 6.000 (sempre per precisione si arriva a 6.266) le case editrici rappresentate e i generi spaziano dal romanzo, al saggio, dal manuale alla poesia.
Non mancano la saga di Harry Potter, distribuita via Pottermore, né i manuali Mc Graw Hill, né le proposte Random House o Penguin Books o ancora quelle degli editori indipendenti.
L’ampliamento del catalogo IBS.it va letto nel segno delle opportunità offerte alla libreria dopo il suo ingresso, nel 2014, nell’alleanza tolino, ecosistema dedicato alla lettura digitale cui collabora, come partner tecnologico, Deutech Telekom.
Gli ebook acquistati su IBS.it possono essere fruiti sia su dispositivi dedicati, come per l’appunto tolino, sia via App, disponibile per le principali piattaforme.
[…] a chi, nel nostro Paese, diede il là, accese per primo i motori. Lo fece, 18 anni fa, Ibs.it, che proprio il 3 giugno del 1998 non solo andava online con il suo sito, ma soprattutto […]